Cuscino: come scegliere il più adatto
La scelta del cuscino è fondamentale per poter dormire sogni sereni. Oggi è ben noto che non tutti i cuscini sono uguali e che uno stesso guanciale può essere perfetto per una persona ma non idoneo per un’altra. A cambiare, infatti, sono le altezze, i materiali e la consistenza, che non vanno scelti in base alle mode del momento, ma alle reali necessità di chi deve utilizzare il guanciale, al suo modo di dormire, sia esso supino, laterale o prono, e ad eventuali problemi di schiena o di cervicale.
Come scegliere l’asciugatrice a gas
L’asciugatrice a gas risolve il problema dei panni umidi d’inverno, inoltre è duratura e garantisce un consumo inferiore rispetto all’asciugatrice elettrica. Dimenticate gli stendini in bagno, in camera da letto e persino in soggiorno che possono rendere l’ambiente insalubre a causa della comparsa di muffe, e investite in un’asciugatrice a gas che rivoluzionerà le vostre abitudini.
Come scegliere la stufa portatile
Con l’arrivo dei primi freddi, o semplicemente per scaldare piccoli ambienti non collegati all’impianto di riscaldamento, le stufe portatili costituiscono una soluzione semplice, economica e versatile. Grazie infatti alle varie tipologie presenti sul mercato, ognuno potrà scegliere la stufa portatile che più si adatta alle proprie esigenze, sia in termini di resa di calore che di consumi energetici.
Cosa regalare alla laurea
La laurea è un evento importante che porta il giovane laureato ad affacciarsi nel mondo del lavoro o della ricerca. Per questo motivo un regalo di laurea dovrebbe essere pensato per ricordare questo importante step della vita. Esistono due tipi di regalo sempre graditi: quello simbolico che dura per tutta la vita, come ad esempio un oggetto in oro e quello invece funzionale al tipo di laurea che si è conseguita, come ad esempio una borsa con gli strumenti del mestiere, come buon augurio per un brillante inizio di carriera.