Archivio

Fontane da giardino

Nel corso degli ultimi anni le fontane da esterno sono diventate popolari integrazioni nei cortili e giardini. Ciò è probabilmente dovuto, in gran parte, al loro accattivante aspetto ed ai suoni rilassanti che producono. Molti anni fa, le fontane da giardino era considerate come oggetti di lusso, installate solo nelle ville più lussuose. A quanto pare, non è più così. In realtà, le fontane per esterno, che sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e prezzi, si possono trovare nei più comuni cortili e giardini di casa. L’accessibilità economica per l’acquisto di fontane da giardino è aumentata in modo significativo da quando la Cina è diventata una base importante per la produzione di materiali da costruzione per giardino.

2012-01-08Redazione

Abbigliamento sci bambini

I bambini, si sa, amano la montagna e attendono con impazienza l’arrivo del freddo e della neve per indossare l’abbigliamento da sci e partire all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Ma qual è l’abbigliamento da sci più adatto ad un bambino? Di seguito alcuni pratici suggerimenti.

2012-01-04Redazione

Radiatori per bagno

I radiatori per bagno sono termoarredi che negli ultimi anni vengono sempre più utilizzati sia in fase di progettazione di nuovi ambienti che per la ristrutturazione di bagni già esistenti. Poco ingombranti e dal rendimento ottimale, i termoarredi rappresentano la soluzione ideale per qualsiasi tipologia di bagno, dal classico al più moderno.

2011-12-27Redazione

Caminetto elettrico

Negli ultimi anni sempre più persone utilizzano il caminetto elettrico per riscaldare casa. Belli da vedere e in grado di creare una splendida atmosfera accogliente,non hanno bisogno di alcuna manutenzione da fare a differenza degli altri tipi che utilizzano combustibili come il gas, legna o carbone. Nessuna ventilazione è richiesta, non ci sono camini da spazzare e non vi è la necessità di mantenere una fornitura di combustibile, basta semplicemente collegare il caminetto ad una presa di corrente.

2011-12-27Redazione