Arredamento

Arredamento per il terrazzo di casa

Il terrazzo è uno spazio architettonico aperto molto particolare perché consente di dar valore all’abitazione se adeguatamente arredato. In base alle esigenze e al gusto personale, può essere arredato con tecniche diverse, dando maggior rilievo alla natura (inserendo piante e fiori) o rendendolo parzialmente abitabile, preferendo i mobili. Leggi la guida per scegliere al meglio l’arredamento per il terrazzo di casa.

2010-11-12Redazione

Cabina armadio

La cabina armadio è uno spazio appositamente studiato per tutti gli abiti e gli accessori. È un luogo in cui i vestiti, le scarpe, le borse ed ogni altro nostro piccolo tesoro può essere riposto adeguatamente ma è anche il luogo in cui possiamo sbizzarrirci nel provare e riprovare ogni abito assaporando il gusto di una zona di lusso e di assoluta intimità posizionata direttamente nella nostra camera da letto.

2010-06-09Redazione

Arredamento cucina

La cucina è il luogo per eccellenza dove i componenti di una famiglia, si ritrovano la sera dopo una giornata trascorsa fuori casa. Un posto in cui la massaia prepara i suoi manicaretti che poi farà assaggiare agli altri membri del nucleo familiare. Un sito di cui andremo a spiegare ogni singolo dettaglio in modo approfondito per capire quale sarà la cucina adatta alle vostre esigenze.

2010-04-03Redazione

Tende per arredare gli interni

Le tende per interni sono degli elementi d’arredo che impreziosiscono l’estetica della nostra casa. Sono necessarie per garantire la privacy dell’abitazione e allo stesso tempo utili per filtrare i raggi solari. Leggi la guida per scegliere al meglio le tende per la camera da letto, cucina , bagno e soggiorno.

2010-04-03Redazione

Mobili d’antiquariato

Chi si intende di stili di arredamento sa che dietro ogni mobile antico c’è una storia particolare, e ne apprezza la bellezza e l’unicità anche quando non è lucido e perfetto come quelli che abitualmente si espongono nei negozi. La scelta di arredare la propria casa con mobili d’antiquariato nasce in genere dalla passione per l’antico, inteso come valore che gli oggetti racchiudono in sé stessi, e che non ha paragoni.

2010-04-03Redazione