Condizioni d’uso

Condizioni d’uso

La consultazione delle pagine del sito web guidaprodotti.com implica, per l’utente, l’accettazione delle seguenti condizioni d’uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, da GuidaProdotti.com secondo la sua insindacabile discrezionalità; la fruizione del sito da parte dell’utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un’adesione incondizionata alle condizioni come modificate. Si ricorda, inoltre, che è consentita la riproduzione dei contenuti esclusivamente previa nostra autorizzazione.

Esonero e limitazioni di responsabilità

Guida Prodotti non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito www.guidaprodotti.com, nè per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link.

La redazione di Guida Prodotti compie il massimo sforzo per garantire che i materiali ed i contenuti pubblicati nel sito web siano attentamente vagliati, analizzati ed elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia potrebbero presentarsi errori, inesattezze ed omissioni. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato in questo sito web ed all’uso che terzi ne potranno fare. Pertanto GuidaProdotti.com non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito.

Il suddetto sito non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei provvedimenti, degli articoli e dei materiali ivi contenuti). Pertanto, il sito GuidaProdotti.com non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Foro competente

Per ogni eventuale contenzioso che insorgesse in merito all’accesso o all’uso del sito web, o in relazione all’acquisizione od all’uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra l’utente ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano e, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento del contenzioso, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Per le controversie che dovessero insorgere nell’interpretazione e nell’esecuzione del presente contratto, sarà esclusivamente competente il Foro di Teramo.