Casa

Antifurto per casa: come sceglierlo e installarlo

L’antifurto per la casa è un prodotto tecnologico che richiede grande cura per la sua scelta perché è ad esso che affidiamo la nostra tranquillità quando siamo in appartamento e soprattutto quando usciamo. Tra sistemi perimetrali, sensori volumetrici, tecnologie infrarosso, microonda e radio la scelta risulta spesso davvero complicata, ecco una guida che vi aiuterà a fare un pò di chiarezza.

2021-09-01Redazione
Migliori stufe portatili a gas GPL

Migliori stufe a gas gpl

Le stufe a gas gpl sono dei sistemi pratici ed economici per riscaldare gli ambienti e renderli confortevoli. Esse rappresentano una valida alternativa per casa o ufficio, dove mancano gli impianti di climatizzazione, o per evitare di utilizzarli a pieno regime e contenere i consumi. I motivi per acquistare le stufe a gas gpl sono diversi. Innanzitutto i prezzi di acquisto che sono abbastanza accessibili, le loro funzionalità e i bassi costi di approvvigionamento del combustibile.

2017-11-10Redazione
Mobile coprilavatrice

Mobile coprilavatrice

Un mobile coprilavatrice è una soluzione molto utile per nascondere questo elettrodomestico alla vista e dare all’ambiente un aspetto più ordinato, organizzato e migliore dal punto di vista estetico. In commercio si trovano tanti modelli, diversi per materiali usati, rifiniture, dimensioni e caratteristiche tecniche. Occorre quindi valutare con attenzione vari fattori per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

2017-09-27Redazione
Migliore insetticida anti formiche

Insetticida per formiche

Ci sono molti prodotti in commercio per disinfestare le formiche presenti nella propria casa o ufficio, ma attenzione non tutti sono uguali. Allora vediamo assieme come scegliere il migliore insetticida che faccia al caso nostro per risolvere, definitivamente, il fastidioso problema delle formiche.

2017-09-14Redazione
Termostato wifi controllato da smartphone

Migliori termostati controllati da smartphone

I nuovi termostati per casa, chiamati intelligenti, stanno velocemente sostituendo i classici cronotermostati. Questi innovativi sistemi possono essere gestiti attraverso il nostro smartphone e riescono ad agire sulla temperatura dei vari ambienti di casa entrando in connessione con la caldaia grazie alla rete wifi.

2016-11-03Redazione