Giocattoli didattici per bambini
La capacità di concentrazione del bambino è diretta verso l’attività ludica. Il giocattolo è un elemento fondamentale per la sua crescita: rappresenta il momento dedicato al divertimento, ma è anche lo strumento per catturare la sua attenzione. I giocattoli didattici hanno lo scopo di favorire l’attitudine all’apprendimento e alla creatività. Aiutano i bambini a coordinare e a sviluppare la memoria, la capacità di soluzione, forniscono lo stimolo a conoscere nozioni nuove e alla percezione del concetto di spazio e tempo. Forniscono, nel modo più appropriato, spiegazioni e nozioni sui fenomeni che avvengono nel mondo che li circonda. E il loro utilizzo è fondamentale anche per avere il giusto approccio verso l’apprendimento di base di una lingua straniera.
Passeggino gemellare
Il passeggino gemellare è un accessorio perfetto per quando si hanno due bimbi al seguito. Può essere utilizzato sin dalla nascita fino a circa 3 anni. Avere un buon passeggino può migliorare notevolmente la facilità di portare i vostri neonati o bambini piccoli in giro.
Tutine per neonati
Quanto sono belli i nostri pupi con le tutine per neonati? A un occhio inesperto potrebbe sembrare una sciocchezzuola, ma sapere come vestire i nostri bimbi in ogni stagione dell’anno non è semplice. La scelta è così varia.
Zaino porta bambino
Lo zaino porta bambino è l’ideale per una gita fuori città o per una passeggiata in mezzo alla natura, dal momento che utilizzandolo al posto del passeggino i genitori possono muoversi in totale libertà. Leggi la guida per scegliere al meglio lo zaino per trasportare il vostro bimbo.
Abbigliamento sci bambini
I bambini, si sa, amano la montagna e attendono con impazienza l’arrivo del freddo e della neve per indossare l’abbigliamento da sci e partire all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Ma qual è l’abbigliamento da sci più adatto ad un bambino? Di seguito alcuni pratici suggerimenti.