Migliori stufe a gas gpl

Migliori stufe portatili a gas GPL
Categoria: Archivio Casa
Tag:
Condividi:

Migliori stufe a gas gpl in commercio

De Longhi Infrared IH

Stufa portatile GPL De Longhi Infrared IH De Longhi Infrared IH al prezzo di 100 euro, a infrarossi, si presenta con un design elegante e innovativo, caratterizzato da una lamiera verniciata, priva di spigoli vivi, che le conferiscono solidità e la rendono idonea a essere inserita in qualsiasi ambiente, anche in presenza di bambini.

Facile da trasportare e spostare grazie alle pratiche rotelline pluridirezionali, la stufa è semplice da usare e può essere regolata su tre livelli di temperatura tramite un apposito termostato. È dotata di un bruciatore della potenza massima 4200 Watt, che consente di riscaldare in modo efficiente ambienti di grandi dimensioni, consumando circa 305 g/h di gas.

La zona di irraggiamento a infrarossi è formata da tre pannelli in ceramica, che diffondono il calore rapidamente, riscaldando gli spazi più velocemente rispetto ai termosifoni tradizionali.

La stufa è particolarmente sicura. Infatti, si spegne da sola, bloccando l’erogazione del flusso di gpl in caso di spegnimento della fiamma pilota o se l’analizzatore rileva una percentuale troppo alta di anidride carbonica nell’aria, in particolare se supera la soglia limite del 1,5%.

Sunny S35-01

Stufa portatile gas GPL sunny S35 01Sunny S35-01 al prezzo di 80 Euro, è costituita da tre pannelli a infrarossi e una potenza di 4200 Watt, che la rendono utile per migliorare il comfort di ampi spazi domestici o professionali, con una capacità massima di 25 metri cubi.

Questa stufa ha una forma a parallelepipedo, si contraddistingue per il design essenziale e un alloggio posteriore che permette l’inserimento di una bombola di 15 kg. Completa di ruote girevoli, può essere spostata agevolmente da una stanza all’altra. Una stufa certificata CE e conforme alla normativa EN449, che garantisce elevate performance di riscaldamento e sicurezza, senza consumi eccessivi.

Si spegne in modo automatico, in caso di ribaltamento o se si abbassa notevolmente la percentuale di ossigeno nell’ambiente. Semplice da accendere, è munita di un dispositivo che permette di scegliere il numero di pannelli da attivare. Distribuisce in modo rapido il calore all’interno della stanza migliorandone il benessere, in modo ecologico e salutare, soprattutto quando arrivano i primi freddi autunnali e si vuole evitare di ricorrere al sistemi di riscaldamento tradizionali.

Qlima 2042r

Stufa portatile a gas GPL qlima 2042rQlima 2042r al prezzo di 102 Euro, con sistema radiante a infrarossi, è una stufa portatile formata da un mobiletto in metallo verniciato, dalle linee pulite e da un vano anteriore diretto a contenere una bombola di 15 kg.

Si accende premendo un pulsante e con il termostato è possibile scegliere tra 3 livelli di potenza, consentendo di creare il clima desiderato all’interno dell’ambiente. I pannelli infrarossi emanano calore in modo uniforme, distribuendolo in modo uniforme e silenzioso nell’intero ambiente.

Una stufa gpl ideale per riscaldare spazi piccoli o grandi, con superficie massima di 42 metri quadrati, contenendo i consumi, pari a 0,300 Kg/h. Marchiata CE e sottoposta a numerosi test per provare la sua affidabilità, presenta sistemi innovativi che le permettono di offrire prestazioni ottimali in termini di sicurezza.

Infatti, è dotata di un sensore la stufa interrompe automaticamente l’erogazione del gas, in caso venga urtata o la fiamma si spenga accidentalmente. Mentre, il sistema ODS aiuta a monitorare continuamente la quantità di ossigeno e quando scende al di sotto di un certo limite la spegne in totale autonomia.

Niklas Nova Kolor

Stufa portatile a gas GPL niklas nova kolorNiklas Nova Kolor al prezzo di 79 Euro, è un modello a infrarosso a irradiazione diretta, a tre elementi, con potenza di 4,2 Kw, indicata per riscaldare ambienti grandi fino a 45 metri quadrati, consumando 300 g/h di gas.

Un design semplice ma ricercato e dimensioni contenute caratterizzano la stufa che può essere movimentata tramite le pratiche ruote e collocata in qualsiasi spazio della casa. Realizzata in acciaio, è verniciata con prodotti antigraffio ed progettata per conservare nel tempo le sue caratteristiche estetiche e garantire elevate performance di resistenza, sicurezza e soprattutto di riscaldamento.

La stufa è dotata di bruciatori in ceramica, che permettono un’efficiente e rapida diffusione del calore e si accende tramite dispositivo piezoelettrica. Munita di valvola di sicurezza e sensore, smette di funzionare quando la quantità di anidrite carbonica presente nell’aria supera un certo livello. È una valida soluzione per integrare l’inefficienza di altri sistemi di climatizzazione o per evitare di utilizzarli a pieno regime in case troppo grandi e limitare i costi del riscaldamento.

Sicar Eco 40 Blu

Sicar Eco 40 Blu al prezzo di 80 Euro, stufa a gas murale a raggi infrarossi, con tre posizioni scaldanti e una potenza di 4,2 Kw. Un prodotto versatile, dalle linee curate nei particolari, poco ingombrante che può essere installato al muro, tramite l’apposito attacco oppure montato sulle ruote in modo da movimentarlo liberamente da una parte all’altra della casa. La struttura della stufa a gpl è realizzata in metallo e presenta una verniciatura epossidica antigraffio, che la rende resistente agli urti e le permette di non ossidarsi.

Dotata di accensione piezoelettrica, è facile da usare e regolare la potenza dei bruciatori in ceramica tramite un apposito dispositivo. La stufa è ideata per rendere confortevole ambienti di medie dimensioni, del volume massimo di 110 metri cubi, con consumi pari a 0,414 mc/h.

Il sistema di sicurezza Stop gas dotato di valvola e analizzatore di atmosfera, permette di interrompere l’uscita di gas in caso di problemi, spegnimento casuale e se l’aria diventa satura di anidride carbonica, in particolare supera l’1,5%, rendendo l’apparecchio particolarmente affidabile.

Publicato: 2017-11-10Da: Redazione

Potrebbe interessarti

Sistema antifurto wireless in kit: come sceglierlo

La quasi totalità dei furti avviene quando in casa non c’è nessuno, e negli ultimi anni i furti nelle abitazioni sono aumentati, tanto che secondo alcune stime sono stati sottratti beni per circa 40 milioni di euro, praticamente un furto ogni  2  minuti. Per questo motivo può essere interessante dotarsi di un antifurto wireless in kit, un sistema che a basso costo può aiutarvi a rendere la vostra abitazione a prova di ladro.

2021-09-26Redazione

Antifurto per casa: come sceglierlo e installarlo

L’antifurto per la casa è un prodotto tecnologico che richiede grande cura per la sua scelta perché è ad esso che affidiamo la nostra tranquillità quando siamo in appartamento e soprattutto quando usciamo. Tra sistemi perimetrali, sensori volumetrici, tecnologie infrarosso, microonda e radio la scelta risulta spesso davvero complicata, ecco una guida che vi aiuterà a fare un pò di chiarezza.

2021-09-01Redazione
Migliori cover Samsung S9

Migliori cover per Samsung Galaxy S9

Quando si acquista uno smartphone del calibro del Samsung Galaxy S9 non si può semplicemente sperare di non graffiarlo o rovinarlo: diventa necessario acquistare una cover che funga da protezione ma che sia anche in grado di esaltare l’aspetto estetico e le funzionalità del telefono.

2018-05-24Redazione
Migliori cover iphone x

Migliori cover per iPhone X

L’iPhone X è l’ultimo modello nato in casa Apple. Dato il suo notevole costo si consiglia vivamente di utilizzare una cover che protegga lo smartphone preservandone al meglio l’integrità e la funzionalità. E di cover pensate e create appositamente per l’iPhone X ce ne sono davvero tante: vediamo quali sono le migliori.

2018-01-17Redazione